UniSanPaolo vi ringrazia per la donazione ricevuta ricordando che quale Ente morale, religioso e di formazione universitaria le donazioni per progetti umanitari possono essere detratte integralmente sono esenti da bollo e fiscalmente deducibili (DPR 917/ 86 & DL 460/97).

Le attività di formazione sia frontali che a distanza svolte dall’Università sono esenti da I.V.A. (Risoluzione 6/E/07, Art. 10/20 DPR633/72) e vengono considerate da UniSanPaolo donazioni non avendo UniSanPaolo fini di lucro ma solo di concreto sostegno sociale e umanitario senza discriminazione anche attraverso la formazione e la diffusione della cultura.

Il versamento parziale di quanto previsto dall’iscrizione annuale ad una facoltà o ad un corso o evento di formazione accademico, dà diritto alla preiscrizione che viene trasformata in iscrizione al momento del versamento della quota completa.

Il sostegno sociale UniSanPaolo viene erogato anche direttamente estrinsecandosi, quando richiesto e verificata l’esistenza della condizioni necessarie, in borse di studio allo studente che beneficia di una riduzione dell’iscrizione.