La vita non va in vacanza

SABATO 25 giugno 2016

nella simpatica cornice offerta dalla scuola “IL GIARDINO DEI BIMBI” in via Giuseppe Chiovenda 36 in Roma si svolgerà dalle ore 10.00 alle 12.30 una conferenza/incontro con il prof. Michele Trimarchi preside della facoltà di Neuropsicofisiologia dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo e presidente dell’International Society of Neuropsychophysiology.

La conferenza/incontro sarà mirata all’esplorazione e all’approfondimento delle funzioni superiori del cervello umano, delle sue potenzialità e di come sia possibile riappropriarsi di quella meravigliosa intelligenza genetica patrimonio di ogni essere umano al momento della nascita.

la vita non va in vacanzaQuesta intelligenza viene però progressivamente da noistessi limitata e inibita peggiorando significativamente la qualità della nostra vita.

Ma questo patrimonio genetico fondamentale può invece essere consapevolmente liberato in ognuno di noi per essere messo in grado di guidare e gestire la nostra mente e la nostra esistenza migliorandola sensibilmente senza limitazioni di età.

La conoscenza è il fondamento del nostro benessere psicofisico e spirituale e il prof. Trimarchi nella conferenza/incontro “La vita non va in vacanza” illustrerà come migliorare la qualità della vita e l’interfaccia dei rapporti quotidiani in modo semplice e per tutti.

La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione telefonica allo 06/7477552 disponibile anche per ulteriori informazioni.

Prof. ssa Marina Salvadore