
SABATO 25 giugno 2016
nella simpatica cornice offerta dalla scuola “IL GIARDINO DEI BIMBI” in via Giuseppe Chiovenda 36 in Roma si svolgerà dalle ore 10.00 alle 12.30 una conferenza/incontro con il prof. Michele Trimarchi preside della facoltà di Neuropsicofisiologia dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo e presidente dell’International Society of Neuropsychophysiology.
La conferenza/incontro sarà mirata all’esplorazione e all’approfondimento delle funzioni superiori del cervello umano, delle sue potenzialità e di come sia possibile riappropriarsi di quella meravigliosa intelligenza genetica patrimonio di ogni essere umano al momento della nascita.
Questa intelligenza viene però progressivamente da noistessi limitata e inibita peggiorando significativamente la qualità della nostra vita.
Ma questo patrimonio genetico fondamentale può invece essere consapevolmente liberato in ognuno di noi per essere messo in grado di guidare e gestire la nostra mente e la nostra esistenza migliorandola sensibilmente senza limitazioni di età.
La conoscenza è il fondamento del nostro benessere psicofisico e spirituale e il prof. Trimarchi nella conferenza/incontro “La vita non va in vacanza” illustrerà come migliorare la qualità della vita e l’interfaccia dei rapporti quotidiani in modo semplice e per tutti.
La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione telefonica allo 06/7477552 disponibile anche per ulteriori informazioni.
Prof. ssa Marina Salvadore