Siglata a Roma la sinergia fra l’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo e l’International Society of Neuropsychophysiology.

1125mL’International Society of Neuropsychophysiology è una organizzazione creata con lo scopo di divulgare la Neuropsicofisiologia la disciplina scientifica che integra neurologia, psicologia, fisiologia e comunicazione. che si concentra sul rapporto tra la mente e il sistema nervoso in modo innovativo e interdisciplinare.

L’International Society of Neuropsychophysiology sostiene studi concentrati sulla fisiologia della coscienza, la patologia delle emozioni e la fisiologia della comunicazione e comprende anche studi sull’ipnosi e sul trattamento della schizofrenia.

L’International Society of Neuropsychophysiology considera tempo e spazio individuali ambiti che possono essere gestiti dalla coscienza umana per un interfaccia costruttiva di dialogo comune fra tutti gli uomini.

L’International Society of Neuropsychophysiology sostiene progetti sociali di condivisione estesi all’uomo e alla natura nel rispetto reciproco e senza discriminazioni.

L’accordo è stato concluso durante un proficuo incontro di quasi tre ore martedì scorso dal Segretario Generale dell’Università San Paolo ing. Mauro Contili e dal prof. Michele Trimarchi in qualità di Presidente della International  Society  of Neuropsychophysiology nella sede romana dell’organizzazione nel quartiere Parioli a Roma.