Benvenuti nell’area destinata ai Docenti!

Il sistema di posta UniSanPaolo

Posta elettronica significa comunicare in modo rapido ed efficace. Gli indirizzi di posta ufficiali UniSanPaolo disponibili per i ricercatori, i docenti e lo staff sui server UniSanPaolo sono funzionali e utilizzano un gestore esterno come è sistemico anche nella telefonia mobile. La casella di posta ufficiale UniSanPaolo è sempre del tipo:

nome.cognome@unisanpaolo.org

Regole semplici rendono la comunicazione più facile: gli indirizzi sono costituiti sempre dal nome e cognome e considerano solo il primo nome e il primo cognome eliminando accenti e spazi non riconosciuti dal sistema internazionale. In questo modo basta conoscere il nome di chi si vuole raggiungere e si conosce anche il suo indirizzo mail.

Per ulteriori informazioni …

Moduli CAF e CL

Sono i moduli destinati ai Direttori dei Corsi di Alta Formazione (CAF) e ai Presidi di Facoltà per i corsi di Laurea (CL). UniSanPaolo sta programmando il nuovo anno accademico e ha bisogno della collaborazione di alto livello di tutti i suoi docenti per fornire informazioni specifiche e chiare agli studenti per l’iscrizione. I moduli sono disponibili in formato compresso protetto da una password che i Docenti possono chiedere in segreteria.

Per ulteriori informazioni …

Il Rettorato

Il Rettorato dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo ha lasciato piazza del Popolo 4 per spostarsi in via Marianna Dionigi 29 una location ancora più prestigiosa sempre nel centro nevralgico di Roma al quarto piano di uno degli edifici storici romani. Completamente ristrutturata, dispone di uffici, sala riunioni, ambienti polifunzionali e di una sala convegni tutti immersi nella calda luce solare della Città Eterna. Il Rettorato è raggiungibile in molti modi ma UniSanPaolo suggerisce di utilizzare i trasporti pubblici per la tutela dell’ambiente e il contenimento delle emissioni nocive. Linee di trasporto pubblico con fermata a p.za Cavour e dintorni:

  • Metropolitana A: fermata Lepanto (Vaticano) (5 minuti a piedi)
  • Autobus linea 49: 40 m dopo via Cicerone (1 minuto a piedi)
  • Autobus linee N6, N7, 30, 70, 81, 87, 130F, 280, 301, 492, 913: 40 metri dopo via Lucrezio Caro (1 minuto a piedi) 

Il Rettorato è comunque raggiungibile facilmente anche in auto: non è compresa nella Zona a Traffico Limitato e dispone anche del grande parcheggio sotterraneo di piazza Cavour.