Comunicato stampa n°5

Comunicato stampa sul Covid19 n°5 del 18 marzo 2020 ore 9.40

UniSanPaolo annuncia di aver trovato la cura per il Covid19.

Gli scienziati dell’Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo,  diretti dal Rettore-scienziato S.E.R. mons. Contili, lavorando senza soste hanno realizzato un sistema per guarire i contagiati dal Covid19.

L’Università ha trovato una cura efficace e rapida contro il Covid19 e tutte le sue mutazioni.

Il sistema si basa sulla fisica dei campi coerenti, la teoria più verificata sperimentalmente fra tutte le scienze umane. Il sistema di contrasto trasmette informazioni all’organismo per riconoscere come nocivo e letale il virus e vincerlo in poche ore. Un sistema simile a quello dei comuni vaccini che informano l’organismo chimicamente per incrementare le specifiche difese immunitarie. Il sistema realizzato dagli scienziati UniSanPaolo non si basa però su farmaci ma trasmette le informazioni direttamente attraverso i campi coerenti. Nel 1900 Planck ha insegnato al mondo che ogni molecola e ogni cellula possiede oltre ad una massa un campo elettromagnetico. La famosa equazione di Einstein E=mc2 ci spiega che l’energia (E) è uguale alla massa (m) moltiplicata per 300 milioni al quadrato (c2). Questo significa che il campo EM vale infinitamente e in ogni senso più della massa fisica.

Il sistema si limita a porre a disposizione dell’organismo informazioni decisive per la sua guarigione. Il sistema non è invasivo, non utilizza alcun farmaco o presidio sanitario, non emette radiazioni ionizzanti, non impiega laser e non possiede effetti collaterali o controindicazioni. La cura può affiancare quelle sanitarie ordinarie senza interferenze.

Le ricerche si avvalgono unicamente del sostegno privato, vengono messe a disposizione gratuitamente di tutta l’umanità senza discriminazioni.

Si è ancora in attesa di ricevere un qualsiasi sostegno istituzionale per queste fondamentali ricerche.

Min. Plen. prof. Giuseppe Cipolloni, Responsabile della Comunicazione dell’Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo