Comunicato stampa n°2

COMUNICATO STAMPA UniSanPaolo n°2 13 marzo 2020 ore 11.54

Identificate le firme elettromagnetiche del Coronavirus e delle tre mutazioni già rilevate in Italia. E’ ora possibile individuare immediatamente i positivi senza l’uso di tamponi.

La sensazionale scoperta è stata comunicata dallo staff dei ricercatori dell’Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo, che hanno raggiunto questo risultato servendosi delle loro ricerche nell’ambito della fisica dei campi coerenti.

Il Rettore S.E.R. vescovo Mauro Contili, ha messo la struttura scientifica dell’Università a disposizione del Governo, della Presidenza della Repubblica e degli esponenti politici, per consentire l’individuazione del virus in tempo reale nei posti di emergenza, primo soccorso e nelle strutture ospedaliere oltre che in porti, aeroporti, frontiere e ogni altra zona di potenziale maggiore rischio.

La scoperta apre anche la via per l’elaborazione di sistemi che possano combattere efficacemente i Covid e le sue eventuali ulteriori mutazioni.

Min. Plen. prof. Giuseppe Cipolloni, Responsabile della Comunicazione dell’Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo