Comunicato stampa n°1

COMUNICATO STAMPA UniSanPaolo n°1 del 12 marzo 2020 ore 19.00

Identificate le firme elettromagnetiche del Coronavirus e delle tre mutazioni già registrate in Italia. E’ ora possibile individuare immediatamente i positivi senza l’uso del tampone.

La sensazionale scoperta è stata comunicata questa sera dallo staff dei ricercatori dell’Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo, che hanno raggiunto questo risultato servendosi della fisica dei campi coerenti (quantistica).

Il Rettore, Vescovo Mauro Contili, ha messo la struttura scientifica dell’Università a disposizione del Ministro della Sanità, On. Roberto Speranza, e del Ministro dell’Interno, Prefetto Luciana Lamorgese, per consentire l’individuazione del virus in tempo reale nei posti di emergenza e primo soccorso, oltre che in porti, aeroporti, frontiere e ogni altra zona di potenziale maggiore rischio.

La scoperta apre anche la via per l’elaborazione di vaccini che possano combattere efficacemente i virus con l’individuazione precoce delle loro ulteriori mutazioni.

Min. Plen. prof. Giuseppe Cipolloni, Responsabile della Comunicazione dell’Università Anglo-Cattolica San Paolo Apostolo