Il nuovo ProRettore

A Roma giovedì 14 settembre A.D. 2017 nel ricordo di san Giovanni Crisostomo, vescovo è stato nominato ProRettore dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo il prof. Raffaello Bernabei nel corso di una breve ma sentita cerimonia dal Rettore Apostolico rev.mo mons. Contili.

Il ProRettore. Raffaello Bernabei già docente universitario di Atenei prestigiosissimi, scienziato, architetto e progettista di livello internazionale assoluto, è una persona di profonda levatura etica e grande spessore morale. Un Diacono Cristiano che si dedica senza pausa a risolvere i problemi della tutela dell’Uomo e dell’Ambiente fondatore della prestigiosa università LUEMAH.

Direttore del progetto di ricerca OPI indirizzato a risolvere il problema dei rifiuti attraverso il loro riciclo virtuoso il ProRettore. Raffaello Bernabei è legato da una grande comunione d’intenti con il Rettore Contili che in qualità di ingegnere civile e ambientale ed eco-inventore condivide con l’architetto Bernabei il loro essere “progettisti per un pianeta migliore”.

Un fraterno e sincero abbraccio fra il Rettore e il nuovo ProRettore UniSanPaolo ha segnato il momento culminante della breve ma intensa cerimonia privata che verrà tra pochi giorni ufficializzata pubblicamente nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *