Direttore del Dipartimento FPSL

Il Dipartimento FPSL UniSanPaolo, acronimo di Formazione Prevenzione Sicurezza Lavoro, ha un nuovo Direttore nella persona del prof. Claudio Santioni.

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi a Roma nella sede didattica federata di via Lemmi il prof. Santioni è stato elevato al prestigioso incarico dal Rettore rev.mo mons. Contili alla presenza di alcuni membri del Senato Accademico.

Il Senatore UniSanPaolo Ratini ha inteso essere il primo a congratularsi con il nuovo Direttore Santioni presentando la sua esperienza professionale e le sue eccellenti capacità di organizzatore e programmatore con parole di elogio specifiche e non banali.

Il nuovo Direttore Santioni ha promesso di profondere il massimo impegno nel Dipartimento di Formazione Prevenzione Sicurezza Lavoro proprio perché conscio della sua importanza in senso assoluto con UniSanPaolo che pone una pietra miliare nella formazione rivolta alla sicurezza e alla prevenzione nel mondo del lavoro che viene elevata al livello universitario cioè al massimo grado.

Il Rettore rev.mo mons. Contili si è detto certo del livello di eccellenza al quale il Direttore Santioni condurrà in breve tempo il suo Dipartimento ed ha personalmente benedetto il Direttore Santioni al termine della cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *